A Beinasco al limite del confine con Torino, ed a 100 metri dall’imbocco della tangenziale, capannone show-room con ampi uffici e annesso alloggio padronale in stile loft. L’ampia corte di 780 mq antistante il capannone di taglio squadrato e facilmente fruibile. Al suo interno è presente una tettoia coperta di 70 mq ed un patio adibito a parcheggio autovetture. L’acceso è garantito da un comodo passo carrabile ed uno pedonale con due numeri civici distinti disponendosi quindi ad un eventuale frazionamento.
Gli uffici al primo piano coprono una superficie di 140 mq e hanno finiture di alto livello con due ampi uffici, un open space e un bagno con doccia, Il riscaldamento è a pavimento. Vi sono altri 3 uffici al piano rialzato per un totale di 55 mq più altri 55 mq al piano seminterrato adibito ad archivio, una cucinotta e due bagni. Il magazzino al piano terra di 285 mq (compreso il box pertinente all’alloggio) è atipico in quanto presenta tutte le caratteristiche di un locale abitativo disponendo di cucina, bagno impianti elettrici civili e riscaldamento. L’alloggio al primo piano di 140 mq è composto da un ampio salone con cucina a isola, tre camere da letto, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio-bagno turco e un comodo ripostiglio.
Il riscaldamento è a pavimento. Presenta finiture di pregio con illuminazione a led a soffitto tipo cielo stellato ed a pavimento. Tutto il fabbricato presenta serramenti in PVC a 5 camere con doppi vetri basso emissivi a specchio e zanzariere presenti su tutte le finestre. Tutta la struttura è isolata con un pacchetto isolante. Tutti i lavori di ampliamento, modifica ed ammodernamento sono stati eseguiti tra gli anni 2012 e 2017. Impianti: Impianti elettrici e domotica: Impianto antenna satellitare e digitale terrestre doppio per alloggio e uffici. Sono presenti numerose prese TV, telefono e dati dislocate in varie zone del capannone ed alloggio per possibili ampliamento uffici o redistribuzione dall’armadio rack presente nel quadro generale. I Velux sono comandati elettricamente sia manualmente che dall’antifurto o dal sensore di pioggia e vento per la chiusura automatica. La APP dell’antifurto permette di comandare e verificare da remoto le diverse zone: ufficio, cortile, giorno, notte, etc. e di comandare anche il cancello elettrico esterno, il cancelletto ed i due portoni interni basculanti elettrificati. Impianto TVCC osservabile da App e su monitor. A breve sarà disponibile la fibra ottica. Impianti di riscaldamento e condizionamento: a pavimento per gli uffici del primo piano e per l’alloggio. Nelle altre zone uffici e magazzino sono presenti dei radiatori. Vi sono due caldaie a condensazione inferiori a 35 kW e quindi non soggetti a controlli da parte di terzo responsabile, che alimentano rispettivamente la zona uffici/magazzino e l’alloggio. Impianti certificati ai sensi del DM 37/08.