fb pixel

Il pregio dell’attenzione

Affidare un immobile ad Arcase è la scelta migliore che si possa fare

Trattare immobili di prestigio necessita di requisiti indispensabili che non possono essere improvvisati. È essenziale che ogni membro del team abbia una conoscenza approfondita degli immobili proposti, siano d’epoca, ville di prestigio o strutture più moderne. Una materia, insomma, su cui non possono esserci incertezze.
La capacità di valorizzare ogni dettaglio dell’immobile, costruendo un percorso immaginifico all’interno di preziose brochure al fine di esaltare le proposte e molto altro, rafforzano il valore dell’immobile stesso agli occhi dell’aspirante acquirente.

25 anni di esperienza come agenzia immobiliare di lusso, nel settore degli immobili di prestigio, con migliaia di progetti trattati e un altrettanto alto numero di clienti soddisfatti, costituiscono un punto di forza incredibile e un parterre con cui dialogare
ll marchio Arcase è associato indissolubilmente all’immobile di prestigio e al lusso ed è conosciuto da gran parte della fascia alta della popolazione torinese e non solo. 
Per questo siamo i primi ad essere scelti.

icona

Analisi di mercato

La conoscenza perfetta del mercato, è il fondamento dell’attività di ogni agenzia immobiliare. Navigando tra i più importanti portali immobiliari, si riscontrano quotazioni contrastanti e a volte incomprensibili, creando confusione nei possibili acquirenti, che a prescindere presentano offerte a volte molto più basse della richiesta, confidando proprio sull’incertezza delle quotazioni. Il Gruppo Arcase, forte della propria organizzazione ed esperienza ormai 25ennale, ha costituito un ufficio specializzato in ricerche ed analisi di mercato, che continuamente e in tempi reali effettua ricerche nella zona di competenza, utilizzando i più sofisticati software disponibili.

icona

Press&Web

Una volta la maggioranza degli immobili in vendita erano pubblicizzati attraverso giornali e riviste specializzate, cartelli o passaparola. Oggi, seduti comodamente alla scrivania o nel salotto di casa, in qualunque parte del mondo si ottengono tutte le informazioni in pochissimi click. Il Gruppo Arcase è presente su tutti i siti immobiliari italiani ed esteri oggi più diffusi, proponendo i propri immobili attraverso immagini efficaci ed accattivanti, al fine incentivare l’interesse della clientela, che nel caso, può ricevere una splendida Brochure personalizzata dell’immobile in esame, con tutte le informazioni commerciali o tecniche, in tempi reali, anche direttamente sul proprio smart-phone.

icona

Certificazione immobile

Le attuali normative circa il trasferimento di immobili da un proprietario ad un altro sono molto severe e negli ultimi tempi sono molte le complicazioni sopravvenute successivamente al preliminare di compravendita. Il Gruppo Arcase, ha costituito un apposito ufficio che si occupa di sollecitare i proprietari ad un’osservanza scrupolosa degli obblighi previsti dalla legge, ed attraverso professionisti esterni od interni a seconda delle disposizioni impartite dagli stessi, effettua tutte le verifiche necessarie al fine di Certificare la correttezza di tutta la documentazione catastale urbanistica e legale dell’immobile oggetto di compravendita.

icona

Sito web Arcase

Il sito Arcase, tra i primi attivi dalla nascita del web ed in continua evoluzione sia per le immagini che per i contenuti, rappresenta un indispensabile strumento di consultazione per gli acquirenti che possono facilmente accedere a tutte le informazioni degli immobili proposti, comprese le planimetrie, con la possibilità di scaricare magnifiche brochure fotografiche, caratteristica unica del Gruppo. È possibile effettuare valutazioni gratuite online, semplicemente inserendo i dati dell’immobile. Il sito Arcase inoltre è direttamente collegato con agenzie estere per l’interscambio di informazioni per clienti stranieri che intendono acquistare immobili in Italia.

icona

Ufficio sviluppo marketing

Il segreto per la vendita di un immobile sta nella capacità di individuare il giusto target al quale indirizzare le operazioni di comunicazione. L’ufficio Sviluppo e Marketing del Gruppo Arcase, formato da qualificati operatori preparati, opera quotidianamente attraverso sofisticati sistemi di analisi e ricerca, individua le esigenze dei clienti e propone gli immobili attraverso mailing-list o canali pubblicitari privilegiati e specializzati, semplificando di molto l’accesso alla ricerca di clienti di quel target. Inoltre l’ufficio analizza giornalmente nuove proposte pubblicitarie, al fine di migliorare costantemente la presenza del Gruppo Arcase sul mercato immobiliare.

icona

Comunicazione

La comunicazione è sicuramente una delle parti più importanti nello sviluppo della strategia d’impresa. Il Gruppo Arcase grazie a professionisti del settore, è in grado di stilare un’attenta programmazione attraverso un dedicato piano di comunicazione per ogni immobile preso in carico. Categorizza e approfondisce nel dettaglio ogni tipo di attività di promozione che possono essere attuate per perseguire nel giusto modo, l’obiettivo di maggiore visibilità possibile. Arcase è presente sui maggiori portali web come Immobiliare.it, Idealista.it, Casa.it; oltre a portali nazionali Il Gruppo sviluppa la sua rete di comunicazione anche all’estero attraverso la presenza su Gate-Away.com.

icona

Customer Care

Il Gruppo Arcase mantiene costantemente l’impegno preso con i propri clienti: è presente sempre, senza scuse o eccezioni. Il Servizio offerto vuol essere preciso, professionale e cordiale, ogni cliente ha un suo responsabile dedicato, viene seguito nel tempo, acquisisce le peculiarità e comprende le esigenze di ognuno. Risolvere le problematiche e rispondere ai quesiti, è un ruolo che genera soddisfazioni, anche nel rapporto telefonico. Il Gruppo Arcase dedica grande attenzione alle segnalazioni dei propri clienti perchè, solo così può migliorare il servizio che offre. Arcase è a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti. Il Gruppo Arcase ed i propri clienti, insieme, possono fare la differenza.

Lasciaci valutare il tuo immobile in maniera gratuita e senza impegno
Arcase: fare la differenza
Sfoglia la nostra brochure

La nostra filosofia, i nostri obiettivi, le nostre capacità: raccontiamo tutto in queste pagine.

sfoglia
Lasciaci valutare il tuo immobile