Spettacolare e di altissimo design, in elegante edificio con portineria, nel contesto più esclusivo di Corso Massimo D'Azeglio, proponiamo, al quarto piano, un esclusivo ed unico appartamento di pregio di circa 240 mq, di forte impatto estetico ed emozionale.
La rara e curata ripartizione degli spazi interni rende l’immobile unico ed esclusivo, iniziando dal maestoso living open space, separata ampia cucina con dispensa, lavanderia e particolare bagno ospiti. Proseguendo nella zona notte troviamo una favolosa suite con cabina armadi e sala da bagno privata, un secondo ampio soggiorno che all’occorrenza, con un sapiente divisorio a scomparsa, si trasforma in una seconda camera da letto lasciando inalterata la zona studio, una grande cabina armadi ed un terzo bagno a disposizione dei vari locali.
Armadi a muro e quattro ampi balconi oltre un terrazzino lato cortile.
I doppi ascensori accompagnano all’interno dell’appartamento con sbarco privato diretto .
Nei pressi dell'ospedale Molinette, comodissimo alla metropolitana ed ad ogni servizio, è un appartamento veramente ricercato, di sicuro appeal, con una ristrutturazione di assoluto livello che ha saputo valorizzare in maniera superlativa ogni spazio con particolarità e cura di ogni dettaglio e materiali di vero pregio.
Completo di ampia cantina.