Villa - Via san Rocco, Torino | Arcase

Elegante villa d'epoca - Via san Rocco, Torino

Borgo Po - Cavoretto

rif : 00t-4138

Il contesto

Borgo Po - Cavoretto

Su Borgo Po si potrebbe scrivere un piccolo romanzo. Il motivo è semplice: qui c’è il fiume, soggetto letterario per eccellenza, confine naturale e simbolico. Il luogo mitico che ne ha deciso splendori e miserie, ma anche esiti inaspettati dovuti al mix particolare tra carattere piacevolmente selvaggio ed eleganza.

L'immobile

Maggiori dettagli

indirizzo Via San Rocco - Torino - Torino
contratto vendita
superficie 350 m2
locali 8
bagni 5
prezzo prezzo su richiesta
Elegante villa d'epoca - Via san Rocco, Torino

Nei pressi della chiesa di Cavoretto, in posizione eccellente e panoramica, proponiamo elegante villa d'epoca di circa 350 mq. , completa di ampi terrazzi e giardino pianeggiate.

La villa è stata oggetto di un attento restauro conservativo che ha valorizzato i particolari d'epoca quali soffitti a cassettoni, camini, pavimenti, porte ed infissi.

La villa è composta al piano terra da ingresso, ampio salone panoramico, sala da pranzo, cucina, bagno ospiti, spogliatoio, lavanderia, al piano primo troviamo la camera padronale con spogliatoio e bagno privato, altre due camere con bagno.

Al piano inferiore monolocale, volendo indipendente o uso dependance, affacciato sul panoramico terrazzo e composto di soggiorno con angolo cottura e bagno.

Due posti auto coperti privati.

Caratteristiche

tipologia villa
numero camere 4
bagni 5
Tipo proprietà intera proprietà
numero terrazzi 1
settore classic

Accessori

posto auto 2
giardino privato

Riscaldamento

riscaldamento autonomo

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci ora

Lasciaci valutare il tuo immobile