Villa - Via Santa Giulia, Lavagna | Arcase

Splendida villa - Via Santa Giulia, Lavagna

Lavagna

rif : 00t-2058

Il contesto

Lavagna

Lavagna è un antico borgo costiero, in povincia di Genova, piacevole località balneare della Liguria dedicata in particolar modo alla nautica da diporto, anche grazie al clima mite e alla sua vicinanza a Portofino, nonchè alla riviera ligure di levante, e quindi a Sestri Levante e alle Cinque Terre.

L'immobile

Maggiori dettagli

indirizzo Via Santa Giulia - Lavagna - Genova
contratto vendita
superficie 360 m2
bagni 2
prezzo prezzo su richiesta
Splendida villa - Via Santa Giulia, Lavagna

Nella graziosa cornice marittima di Lavagna, casa unifamiliare di circa 360 mq. di tre piani fuori terra, sita lungo la strada cha da Lavagna raggiunge la località di Santa Giulia.

La villetta è in posizione ribassata rispetto alla strada.

Al piano secondo (livello strada) è posto l'ingresso principale, la zona giorno composta da cucina, soggiorno, tinello e bagno; al piano primo (primo sotto strada) sono situate le camere ed un bagno, al piano terra (secondo sotto strada) si trova un'ampia taverna ed un locale deposito.

Eccezionale ed unica è la vista sul mare verso il golfo del Tigullio, sul verde della pineta e su Portofino, oltre che verso la collina e la piana alluvionale dell’Entello. Infatti, la sua esposizione risulta eccellente, sia per il panorama che perchè l'edificio è illuminato per l'intera giornata dalla luce del sole, sia da levante che da ponente.

Il contesto in cui sorge la villa è silenzioso e tranquillo ed è immerso nel verde coltivato ad alberi di olivo e piante da frutta, presenti nella fascia costiera che insiste sul litorale di Lavagna.

Completano il quadro un ampio box auto e lo spazio per numerosi posti auto.

Caratteristiche

superficie 360
bagni 2
Tipo proprietà intera proprietà
numero balconi 2

Accessori

box singolo
giardino privato

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci ora

Lasciaci valutare il tuo immobile