Villa con giardino - Corso Quintino Sella, Torino

Madonna del Pilone

rif : 00T-4234

Scopri la gallery

Il contesto

Madonna del Pilone

Madonna del Pilone (Madòna dël Pilon in piemontese) è un ampio quartiere precollinare e collinare, prende il nome dal Santuario omonimo che fu costruito nel 1645 per volere di Madama Reale Cristina di Francia a ricordo del miracoloso salvataggio dal fiume di una bambina. Situato nella VII Circoscrizione di Torino e posto al confine nord-orientale della città.

Il contesto: Madonna del Pilone

L'immobile

Maggiori dettagli

indirizzo Corso Quintino Sella - Torino - Torino
contratto vendita
superficie 450 m2
locali 18
bagni 6
prezzo prezzo su richiesta
Scarica la brochure
Villa con giardino - Corso Quintino Sella, Torino

VILLA CON GIARDINO IN CORSO QUINTINO SELLA

Nella prestigiosa precollina nei pressi di largo Tabacchi, proponiamo in vendita una villa indipendente su tre piani di ca. 450 mq (oltre i locali nel seminterrato) immersa in un parco di oltre 1700 mq, la villa dispone di ampi terrazzi e portici. L’interno in discrete condizioni è suddiviso:

- Al piano seminterrato, alloggio di servizio con camera da letto, soggiorno, cucina e bagno, con ingresso indipendente dall’esterno.

- Taverna di circa 100 mq, discoteca di 70 mq, lavanderia, bagno di servizio, centrale Termica, tre locali deposito, cantina, per un totale di circa 300 mq.

- Al piano terreno, meravigliosa scalinata che dal giardino conduce all’ingresso della casa che possiede ampi terrazzi, qui troviamo uno spazioso atrio d'ingresso con servizio ospiti, ampio salone con bow-window e camino, sala da pranzo con boiserie in noce, cucina e dispensa.

- Al piano primo, camera padronale con spogliatoio e bagno privato con uscita su terrazzino, altre 3 camere, due bagni e uno spogliatoio.

Visualizza planimetria

Caratteristiche

tipologia villa
bagni 6
Tipo proprietà intera proprietà
numero balconi 1
numero terrazzi 2
tipo costruzione signorile
settore classic

Accessori

box singolo
giardino privato
superficie giardino privato 1.250 mq

Riscaldamento

riscaldamento autonomo

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci ora

Lasciaci valutare il tuo immobile