Il centro storico di Torino è conosciuto per la sua bellezza, le sue particolarità architettoniche, le sue leggende. Romantico e poetico come pochi altri quartieri (e città) sanno essere, il suo cuore pulsante e fascinoso permette di godere di tutta la maestosità che la contraddistingue e di tutti i comfort. Vivere qui significa essere circondati dallo splendore.
indirizzo | Via Lagrange - Torino - Torino |
contratto | affitto |
superficie | 35 m2 |
locali | 1 |
bagni | 1 |
piano | 4 |
prezzo | € 600,00 al mese |
In via Lagrange, prestigiosa e centrale, in un palazzo d'epoca accanto al nuovo Store di Torino La Rinascente, vicino a Piazza San Carlo e alla Stazione P. ta Susa, proponiamo un grazioso monolocale arredato.
Sito al 4° piano mansardato, si compone di un open space con grande divano e angolo cottura, zona notte con letto matrimoniale e bagno con doccia.
L'appartamento è ristrutturato, arredato completo e presenta le tipiche travi in legno a vista come nucleo decorativo della casa.
Inoltre è molto luminoso grazie ai due abbaini-finestra oltre i classici velux.
Dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore.
Stabile curato e con ascensore.
tipologia | mansarda |
bagni | 1 |
numero piano | 4 |
ascensore | sì |
arredamento | completo |
stato interno | ristrutturato |
tipo costruzione | signorile |
settore | contemporanea |
riscaldamento | autonomo |